Siete stufi delle maledette abbreviazioni da SMS? Siete stufi di vedere la lingua italiana diventare un macello? E allora unitevi anche voi alla causa Non roviniamo l'Italiano!
Potete iscrivervi come utenti singoli oppure potete iscrivere persino dei forum! Se iscrivete qualche forum specificate qual'è mettendo in spoiler un link al forum così che noi possiamo fare una lista dei forum iscritti ^-*
Tesserini Per prendere uno dei tesserini usate il codice seguente sostituendo la parola LINK IMMAGINE con il link dell'immagine hostata.
In continuo aggiornamento... Accettiamo anche donazioni <3
Fondatrice H a i n e ~
Utenti Iscritti •Chibi-Killua-Kun96~ Uriko the cat Beck 4 Life!! »Light ~ ~ Shining Star; *Serenity Uchiha* Hina Kagurazaka;~ _Mel-chan_ H o s h i ~ Ayano Minami Hasumi~Satou †»Rey-chan«† ~¤*Noe-chan*¤~ ~ Icchy-nii; ~Hinaichigo} Chiu-chan °Little°lucky°star ~Sparkling Chii m i c c h; N o e l ~
io,prima lo usavo però poi è un pò rompimento sopratutto nei forum,quando uno straniero carica la pagina e la traduce in inglese o in fracese ecc. se ci sono KE;CMQ;CN;NN; ecc. non capiscono nulla e noi perdiamo visite =-= quindi io mi associo <3
Perchè amo le cose dolci, perchè voglio vivere nella pura dolcezza perchè voglio nutrurmi solo di cose dolci perchè amo la dolcezza in ogni forma. Decora <3
A favore dello Yuri e Shojo-ai! Firma interamente coperta da URIKO THE CAT (c). Severamete vietato prelevare senza permesso.
«Vi ricordate di quando eravate piccoli e credevate alle favole? Quali erano i sogni fantastici della vostra vita? L'abito bianco, il principe azzurro che vi portava in un castello sulla collina. Eravate a letto la notte, chiudevate gli occhi nutrivate una cieca e assoluta fiducia. Babbo Natale, il topolino del dente, il principe azzurro erano così reali che potevi toccarli, ma col tempo si cresce, un bel giorno apri gli occhi e la favola svanisce. Molte persone hanno bisogno di sostegno e devono crede in qualcosa. Il problema è che è difficile abbandonare completamente quel mondo fatato perché quasi tutti hanno ancora quel piccolissimo pezzetto di speranza e di fiducia e sperano un bel giorno di aprire gli occhi e di vedere il loro sogno trasformato in realtà. (Meredith)»
già L'italia è una merda di suo,ci mancano le abbreviazioni che abbiamo solo noi,già l'italiano non lo conosce nessuno se ci mettiamo K;NN;CN;QUST prendono questa lingua come una lingua di alieni,o meglio semplici imbecilli che non sanno scrivere X°D
Perchè amo le cose dolci, perchè voglio vivere nella pura dolcezza perchè voglio nutrurmi solo di cose dolci perchè amo la dolcezza in ogni forma. Decora <3
A favore dello Yuri e Shojo-ai! Firma interamente coperta da URIKO THE CAT (c). Severamete vietato prelevare senza permesso.
ti quoto uriko,e pensare che un tempo osavo storpiare l'italiano persino con blliximo °___° odio sono da sparare,ma ora sono riuscita a togliermi di dosso tutte le abbrevazioni,neanche un cmq,e ora non riesco a sopportare le frasi fatte SOLO da abbrevazioni,un cmq,un 1 o una piccola x per per va bene,ma senza esagerare e soprattutto eliminiamo questa K che mi ha rotto il <sup>palloncino</sup